L'amore dietro l'azienda

Quando moglie e marito sono legati da un progetto oltre che all’amore, il loro legame acquista una marcia in più così come l’azienda che guidano.  Questo perché le imprese coordinate da una coppia risultano essere più produttive e sane.

Così Maddalena e Stefano, uniti dall’amore,  hanno deciso di intraprendere un percorso insieme di crescita, partendo da una piccola realtà e trasformando Madì nell’azienda forte che è oggi.

E’ la passione che li lega che li spineg ogni volta a disegnare collezioni sempre più belle ed eleganti, che possano venire incontro alle esigenze che una donna forte e dinamica merita di avere.

Il loro obiettivo è quello di creare un ambiente di lavoro familiare che sia stimolante e mai oppressivo, perché è solo attraverso la libertà che nascono le migliori idee. 

La storia

Madì nasce nel 2004 come produttore e distributore di gioielli in argento. Negli anni cavalca le mode, acquisisce posizioni di mercato e concessionari in diverse regioni italiane, coprendo quasi completamente l'intero territorio nazionale e vivendo quotidianamente i cambiamenti radicali che questo settore deve affrontare per evolvere. Dal 2015 si specializza in nuovi progetti, divenendo il brand forte che oggi tutti conoscono, portando alla luce la collezione Laguna, un connubio perfetto tra gioielli in argento e moda. Il nostro obiettivo è quello di rendere omaggio all'eleganza della donna con una gioielleria mai eccessiva, che possa accompagnare l'outfit in tutti i momenti della sua giornata.

I nostri valori

FAmiglia

Il nostro scopo è quello di costruire un ambiente di lavoro stimolante, in cui ci possa sentire a casa. Un luogo dove ognuno può sentirsi libero di esprimere la propria idea, attraverso il confronto e la stima reciproca.

UNiCItà

Ogni gioiello Madì è disegnato con l’0biettivo di essere unico e di rendere unica la donna che lo indossa.
Passiamo innumerevoli ore a cercare la forma perfetta e a rendere speciale ogni prodotto.

Cura del cliente

Madì segue attentamente i propri clienti, cercando di soddisfare le loro esigenze nel migliore dei modi. Dedichiamo molto tempo al loro ascolto, vogliamo sentire le loro opinioni riguardo i nostri prodotti, così da poterci sempre migliorare.

La squadra

“Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo”  – Henry Ford

Maddalena
Giurlani

Fondatrice
e Responsabile Commerciale

Stefano
Sica

Co-Fondatore e
Responsabile Amministrativo

Sara
Binelli

Responsabile Comunicazione e Marketing

Fabrizio
Fregonas

Responsabile Magazzino e
Ordini

Adelaide
tabaku

Assistente
Magazzino e Ordini

Madì Srl Unipersonale © 2016 C.F. e P.I.: 02427300468 Privacy policy Cookie policy | Termini e condizioni